Acquistare in sicurezza e con compentenza è sempre difficile, gli immobili hanno quai sempre qualche irregolarità a volte piccole, altre più importanti. E' importante conoscere le caratteristich e le condizioni dell'immobile che si acquisterà, ecco perché vogliamo offrirti una serie di servizi che renderanno
questa scelta sicura e serena… partendo dal calcolo della superficie commerciale, alla valutazione professionale, al controllo della documentazione, e molte altre fasi che ci permettono di effettuare un acquisto in sicurezza e consapevole.
1. VALUTAZIONE ED INCARICO
- Sopralluogo e con acqusizione di informazioni
- Report di stima del valore commerciale dell'immobile
- Valutazione delle condizioni e caratteristiche dell'immobile
- Verifica Documentazione (provenienza, urbanistica, catasto, condominio) o se richiesto anche acquisizione della documentazione edilizia e catastale
- Report dello stato e condizioni dell'immobile
- Eventuale relazione di perizia di stima anche giurata
- Assistenza per l'ottenimento del mutuo
2. PUBBLICAZIONE E MARKETING
- Inserimento sui nostri sistemi informatici e condivisione annuncio con la rete (MLS)
- Pubblicazione sui nostri siti
3. GESTIONE
- Acquisizione e comunicazione di proposta da Acquirenti
- Incrocio quotidiano con le richieste Acquirenti e proposte
- Gestione Appuntamenti di visita con valutazione dell'esito
- Consulenza mutui gratuita presso i nostri uffici
- Assistenza tecnica con Architetto presso i nostri uffici
- Assistenza legale con Avvocato presso il nostro ufficio
- Assistenza condominiale con Amministratore presso i nostri uffici
5. CONCLUSIONE
- Proposta di Acquisto
- Assistenza e proposte Mutuo
- Gestione pratica Notarile con eventuale produzione della documentazione richiesta
- Rogito Notarile presso un vostro notaio o Notaio individuato dall'Agenzia
- Assistenza e consulenza anche dopo il rogito
INVIA LA TUA RICHIESTA
Per qualunque informazione puoi contattarci GRATUITAMENTE al nostro numero: 347-5253424